sabato 28 aprile 2012

Ollé :)

Dopo circa una settimana eccomi qui :)

Sono felice :)

Roma...che viaggio...

io amo quella città...

e così ho avuto modo di conoscere qualcuno...non mi era mai capitato di incontrare davvero qualcuno che avessi conosciuto via internet...
ed è stato davvero carino...
ci siamo divertiti, siamo alla mostra, a mangiare fuori, ha anche cucinato per me ...cosa voglio di più?

diciamo: nell'impaccio generale...io sono un pelino timida, e a quanto pare, nonostante la spavalderia via msn, anche lui...
per questo motivo è stato ancora più tenero ;)

Peccato la distanza, ma in questo momento non ho bisogno di niente di impegnativo, perciò è andata bene così...

Quindi viaggio proficuo...ho anche avuto modo di incontrare due amiche che non vedevo da 5 anni...

Che bella cosa...

Buon fine settimana a tutti :)))

Nessun commento:

Posta un commento